top of page

Spiegare cosa accadrà durante questo laboratorio è un pò come voler fare una previsione, cosa in cui sia io che Michele non crediamo. Crediamo però nelle occasioni che ci fanno evolvere ed unire alla nostra parte più autentica, a quella parte di noi che sa senza sapere. Crediamo nell’importanza di riconoscerci nella nostra totalità sia spirituale che materica e di forgiare da noi il nostro presente e di conseguenza il nostro futuro. Quindi possiamo dirvi che l’intento di questo laboratorio è senz’altro l’insieme di ciò che ho appena elencato.

Inoltre comprendiamo sia l’importanza di lavorare in gruppo, sia quella di andare ad esplorare in autonomia alcune dinamiche. Per questo abbiamo scelto per questo laboratorio un numero limitato di partecipanti che ci permetterà di seguire uno a uno coloro che si uniranno a noi in questa giornata.

Cara anima possiamo dirti che è per te se:

Sei stanca di mettere i desideri altrui prima dei tuoi 

Se hai difficoltà a comprendere per cosa la tua anima vibra veramente 

Sei stanca di aspettare un futuro radioso e sei pronta a disegnarlo da te 

Sei disposta a  trasformare quelle parti di te che ora sembrano avversari in alleati 

É per te anche se nessuna di queste descrizioni ti calza a pennello, ma ti senti chiamat@ a partecipare 

Possiamo dirti alcuni degli strumenti che useremo per accompagnarti nella tua opera alchemica, non ti nascondiamo che è possibile possano variare qualora lo riterremo opportuno osservando in presenza il gruppo che verrà a formarsi e le necessità di ogni individualità.

Useremo il corpo, perché ogni buon lavoro su di sé, ha inizio da qui.

Esercizi di centratura e poi passeremo ad una meditazione guidata. Scriveremo alcuni obiettivi, li metteremo in discussione e con l’ausilio delle carte oracolari e dei tarocchi andremo a fare un lavoro 1:1 su ognuno dei partecipanti. Ci saranno anche dei lavori in coppia e degli esercizi psicomagici. Tutto il resto lo scopriremo lì, non tutto si può raccontare, alcune cose è possibile solo sperimentarle e noi ci auguriamo che tutto il laboratorio sia così.

Cose da portare:

Abbigliamento comodo, calzini caldi (ci toglieremo le scarpe all’interno dello spazio) copertina, un pizzico di fiducia e voglia di sperimentarsi.

contributo: 100 euro

​

LABORATORIO ALCHEMICO

Impara a dirti di sì
LA CHIAVE PER RINASCERE

bottom of page