top of page

Michele Cadelano

tarologo, cartomante, tarologia, cartomanzia, lettura dei tarocchi, tarologia evolutiva,  taroscopo, oroscopo,
tarologo, cartomante, tarologia, cartomanzia, lettura dei tarocchi, tarologia evolutiva,  taroscopo, oroscopo,

chi
sono

Nasco a Treviso il 7 ottobre 1987, Bilancia ascendente Leone con la luna in Ariete, e mi avvicino al magico mondo dei Tarocchi ad appena 7 anni. 

 

Mi laureo in Fashion Design e lavoro nel mondo della moda e dell’arte per diversi anni, con una piccola parentesi a Malta dove apro uno studio di upcycled design, finché non torno alla spiritualità attraverso il ritorno ai Tarocchi e alla nascita de @gliocchidelbagatto la mia pagina instagram con la quale condivido la mia passione per questo magico mondo.

 

Negli anni affino le mie conoscenze attraverso diversi percorsi tra cui: Cristalloterapia, Thetahealing, Reiki, guarigione delle ferite dal passato, scrittura automatica e canalizzazione, registri akashici, vite precedenti, mindfulness e onitarologia (comprensione dei sogni attraverso i tarocchi). 

 

Creo MEMOIR Oracolo Intuitivo, il mio primo mazzo di Oracoli dai quali nasce anche il libro MEMOIR che associa ogni carta ad un profumo, un cristallo, un testo canalizzato e una piccola pratica per creare un’esperienza sinestetica che possa ispirare intuito e sentire profondi. 

 

Pubblico altri due mazzi di Tarocchi e Oracoli  - I Tarocchi della Fonte Divina e l'Oracolo delle Ombre Colorate - e il libro 21 giorni per integrare la paura, un manuale con esercizi pratici di lavoro su di sé

Organizzo seminari, workshop e retreat che trattano temi come la consapevolezza e il lavoro su di sé anche attraverso l’uso dei tarocchi, degli Oracoli e della creatività. 

 

Nel 2023 nasce spazioMEMOIR, dove la mia passione per la moda, la creatività e per la spiritualità trovano finalmente la loro “unione” in questo negozio online che offre oggetti unici per portare bellezza e consapevolezza nella propria vita.

Nel 2024 nasce MEMOIR tarot dalla fusione tra la mia visione creativa e la precisione dell'intelligenza artificiale, che ha dato vita a un processo innovativo e ha trasformato le immagini vivide della mia mente in rappresentazioni tangibili.

In questo momento sto lavorando alla stesura del mio primo libro sul significato dei Tarocchi e sul loro utilizzo come strumento di introspezione e consapevolezza. 

bottom of page