top of page

L'energia del mese di novembre con i Tarocchi


tarocchi novembre previsioni tarologia

L'energia del mese di novembre raccontata attraverso le carte di MEMOIR ORACOLO INTUITIVO e dei Tarocchi.

Una lettura delle carte in chiave introspettiva e psicologica, per la nostra crescita e evoluzione personale e spirituale. Qui non troverai previsioni del futuro, ma consigli utili per superare tutti quei blocchi che sembrano insormontabili e gli schemi e le situazioni che si ripetono nella tua vita.

I tarocchi come strumento per imparare a fluire liberamente con la vita.



CANALIZZA dai voce alla tua creatività + REGINA DI BASTONI


Sii il Capo della Tua Vita e Dà Voce alla Tua Creatività


Questo mese, la Regina di Bastoni irrompe nella nostra esistenza, portando con sé un fuoco interiore che brucia di passione e desiderio. Lei è intraprendente, fiduciosa e determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Ci chiede di abbracciare queste qualità dentro di noi.

Questa regina incarna la leadership, l'indipendenza e l'ispirazione. È la creatrice di nuovi percorsi, sfida le convenzioni e guida gli altri con il suo carisma.

Il messaggio è chiaro:

questo è il momento di assumere un ruolo di leadership nella tua vita.

La canalizzazione è un processo attraverso il quale possiamo esprimere la nostra creatività, connetterci con le nostre passioni e portare alla luce ciò che è dentro di noi. Questa carta ci spinge a dare voce alla nostra unicità. È il momento di esplorare le tue abilità creative, sia che tu sia un artista, uno scrittore, uno chef o qualunque cosa tu desideri (anche mentre parli stai creando!).

Novembre è un mese per abbracciare la tua individualità e mostrare al mondo ciò che hai da offrire. Non avere paura di esprimere le tue opinioni o di seguire i tuoi sogni. Questa è la tua storia, la tua creatività e la tua vita da vivere.

Ma sii anche consapevole del potere che hai in mano.

La Regina di Bastoni ci insegna che con un grande potere arriva anche una grande responsabilità. Usa la tua leadership e la tua creatività per creare un impatto positivo nel mondo.

Durante questo mese, abbraccia la tua passione, prendi in mano la tua vita e permetti alla tua creatività di brillare come mai prima d'ora.

Con coraggio e determinazione, puoi ottenere ciò che desideri.

Il mondo è pronto ad ascoltare ciò che hai da dire e a vedere ciò che hai da mostrare.

Sii audace, sii te stess*, e lascia che la tua luce interiore guidi il tuo cammino.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page